[PLUTO-help] Ypbind e condivisione home

Tony Falco tonyfalco a fastwebnet.it
Dom 7 Nov 2004 16:34:17 CET

Grazie!
Funziona -quasi- tutto.
Ypbind l'ho distattivato eliminando il link nei vari /etc/rcx.d/ dove
era presente e definendo gli stessi id e gruppi (users) i 2 sistemi
hanno la home in comune. Adesso mi rimane il problema del settaggio del
desktop.
Chiaro: i programmi dei 2 sistemi non sono identici o, per lo meno, non
sono della stessa versione.
Beh, poco male. Su uno userņ gnome e sull'altro kde.
A buon rendere, Stefano.