[PLUTO-help] kernel 2.6.9

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Dom 7 Nov 2004 19:37:10 CET

On Sun, 7 Nov 2004 18:54:43 +0100
Alessandro Medici <alexxmed a libero.it> wrote:

> Uhmmmmm. In effetti NON avevo cambiato nulla: semplicemente non mi
> riconosce più il fb. Cercherò con più calma.

Come soluzione di ripiego allo stesso problema (che io avevo con il 2.6.6) ho risolto passando a vesafb, che almeno nel mio caso funziona ottimamente.

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org