[PLUTO-help] kernel 2.6.9

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 7 Nov 2004 22:10:31 CET

Alle 19:37, domenica 7 novembre 2004, Marco Scutari ha scritto:

> Come soluzione di ripiego allo stesso problema (che io avevo con il 2.6.6) ho risolto passando a vesafb, che almeno nel mio caso funziona ottimamente.

grazie Marco, proverò.

Di passaggio: un tentativo otf (on the fly) di ripristino generale sull'otto mi ha sbaragliato anche l'ethernet. Come al solito non ho il tem (e la voglia) di cercare, al limite ne approfitto per rifarmi la macchina ;=)  .

appena ne ho il tempo riproverò con il vesa, ma il punto, al solito, non è che funzioni, quanto capire perché non funziona. E' qui che ci vuole tempo, tempo, tempo.

Alex.

p.s.: Quando si fa quel che si vuole, più tempo si studia, più tempo si gioca.
L'importante è far credere a chi ci paga che il tutto può anche esser chiamato lavoro...