[PLUTO-help] SymantecT Gateway Security Serie 300 (un po OT)

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Mar 9 Nov 2004 16:44:26 CET

Alessandro wrote:
> Buongiorno
> Devo rifare l'infrastruttura di rete ad un cliente, al momento, come
> appliance firewalls usa SymantecT Gateway Security Serie 300 secondo voi e
> buono o e spazzatura ?
> Io pensavo sinceramente a un sonicwall TZ170SP (roba seria)

ma allora sei masochista? a parte che non e' software libero e quindi la
discussione su questa lista e' fuori luogo, ma sui forum di sicurezza non ho mai
sentito parlare bene dei sonicwall (li ho usati anche io e non sto' ad elencare
le problematiche).

se proprio devi parlare di roba seria, parliamo di cisco PIX, dove per ogni
respirto devi pagare.

bye

Mauro