R: [PLUTO-help] SymantecT Gateway Security Serie 300 (un po OT)

Alessandro deejaysb a email.it
Mar 9 Nov 2004 17:40:00 CET

Mauro wrote:
>ma allora sei masochista? a parte che non e' software libero e quindi la
>discussione su questa lista e' fuori luogo, ma sui forum di sicurezza non
ho mai
>sentito parlare bene dei sonicwall (li ho usati anche io e non sto' ad
elencare
>le problematiche).
>se proprio devi parlare di roba seria, parliamo di cisco PIX, dove per ogni

respirto devi pagare.

Personalmente ho sempre usato sonicwall e non ho mai avuto problemi anzi..
Su cisco ne ho sentite di cotte e di crude (fuga sorgenti di IOS ecc.)
(come tutte le cose ci sono scuole di pensiero! :D )
Comunque mi sai indicare qualche forum serio di sicurezza oltre a Sikure.org
?
Grazie