[PLUTO-help] Configurare una connessione internet

Fabio Polimeni enumaelish a fastmail.fm
Mar 9 Nov 2004 17:51:55 CET

On Tue, 09 Nov 2004 18:37:02 -0100, "oscar cassetti"
<gongermino a inwind.it> said:
> che modem usb hai?
> che modem ethernet devi configurare ?
> che distribuzione usi?
> hai letto la documentazione della tua distribuzione ?
> hai letto qualche how to on line (dal sito del pluto o da google)

No non ho letto niente, ma perchè non rieco a trovare niente... cioè
molto probabilmente non so cercare... ma negli How to di pLUTO non ho
trovato quello che cercavo, magari qualcuno di voi che ha maggiore
failiarità con gli How To sarebbe così entile da postarmi un link almeno
sull'argomento?

> hai letto qualche how to on line (dal sito del pluto o da google)

Da google?... e come si cercano gli HOW TO da google?