[PLUTO-help] Configurare una connessione internet

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mer 10 Nov 2004 00:57:36 CET

On Tue, 2004-11-09 at 17:51 +0100, Fabio Polimeni wrote:
> No non ho letto niente, ma perchè non rieco a trovare niente... cioè
> molto probabilmente non so cercare... ma negli How to di pLUTO non ho
> trovato quello che cercavo, magari qualcuno di voi che ha maggiore
> failiarità con gli How To sarebbe così entile da postarmi un link
> almeno
> sull'argomento?
Questo link serve per capire come configurare l'adsl
http://openskills.info/view/boxdetail.php?IDbox=979&boxtype=description

Questa e' la directory del dove trovare gli how-to in italiano

http://ildp.pluto.it/Guida-ILDP/howto.html

Questo e' un sito per imparare a utilizzare i motori di ricerca (e non
solo quelli )

http://www.fravia.com/

Infine se ci dai qualche info in piu' sulla distribuzione sul modem e
sul tipo di connessione possiamo essere piu' chiari ok.