[PLUTO-help] LDAP

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Gio 11 Nov 2004 09:38:41 CET

Scusa se rispondo solo ora ma ho voluto metterci un po' le mani...
Sto cercando di configurarlo per prova su una macchina Suse ma ho dei problemi
e vorrei recuperare della documentazione ( anche inglese ):
- " LDAP System Administration" la trofo in formato PDF
- C'è in rete un toutorial o qualcosa del genere per vedere come si procede ad
una configurazione LDPA, mi interessa per Qmail+Samba+Rubrica
condivisa+Hilafax se possibile, ovviamente anche documenti separati...

--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "