[PLUTO-help] problemi compilazione kernel

Vittorio Barulli barulli a gemrad.com
Ven 12 Nov 2004 08:31:44 CET

Ho una release di Mandrake,
    Da buon utente di linux ho provato a compilare il kernel e ci sono
riuscito, però quando faccio avviare il nuovo kernel che ho appena
compilato ho sempre un errore che non mi fa caricare nessun modulo,
sembrerebbe un problema di compatibilità fra moduli e kernel.
L'errore è del tipo: " il modulo è compilato per PENTIUM II...... invece
il kernel è PENTIUM III....."
Allora ho deciso di compilare anche tutti i moduli e installarli(make
modules; make modules_install) ma i moduli che sono generati mi danno un
nuovo problema di compatibilità: "il modulo è compilato per il
kernelXXXXX_custom invece il kernel è kernelXXXX",ovviamente solo quando
avvio il kernel appena compilato.

Grazie per tutti i contributi.