[PLUTO-help] bug a gcc ?

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Ven 12 Nov 2004 17:18:27 CET

On Fri, 12 Nov 2004 16:53:53 +0100
Alessandro Medici <alexxmed a libero.it> wrote:

> Chi ha qualche idea al riguardo? Un bug al compilatore?

Non credo; io ho compilato un 2.6.9 con il gcc della sid (che aggiorno ogni sera) tre giorni fa e funzionava bene quanto il 2.6.6 compilato mesi fa'.

PS: alla fine ho tenuto il 2.6.6, il 2.6.9 non ha nulla che mi serva e non sia gia' nel 2.6.6.

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org