[PLUTO-help] bug a gcc ?

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Ven 12 Nov 2004 17:36:03 CET

Alle 17:18, venerdì 12 novembre 2004, Marco Scutari ha scritto:

> Non credo; io ho compilato un 2.6.9 con il gcc della sid (che aggiorno ogni sera) tre giorni fa e funzionava bene quanto il 2.6.6 compilato mesi fa'.

Un bug persistente, marcato grave, è segnalato da apt-listbug. Il tutto mi aveva bloccato nell'upgrade di gcc. Cinque minuti addietro ho preso la decisione di fregarmene di quel che segnala è di installare l'ultima versione.

Certo che, comunque, non riesco a capire.

L'unica differenza tra i deu kernel è che il primo è stato compilato con:

make-dpkg --revision 0.0 kernek_image

ed il secondo con

make-dpkg --revision 0.7 kernel_image

Qualcuno ha qualche idea?