[PLUTO-help] modulo per modem del telefonino sonyericcson t630

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 13 Nov 2004 08:42:50 CET

leon_j wrote:

>Salve volevo sapere quale modulo caricare per far funzionare un telefonino
>sony-ericsson t630, per utilizzarlo come modem gprs

che io sappia nessuno in particolare, io ho un cellulare motorola (350)
con cavo usb, mi è bastato indicare la porta con KPPP e impostare il
numero di telefono. E' stato più facile che non in windows. E anche con
un mio amico che ha un Nokia è stata la stessa cosa!

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=13-11