[PLUTO-help] modulo per modem del telefonino sonyericcson t630

leon_j viskoleo a jumpy.it
Sab 13 Nov 2004 13:02:42 CET

Infatti io adesso uso un motorola timeport t280 con collegamento tramite porta
infrarossi e funge alla grande, mentre l'ericsson non me lo riconosce come
come modem, eppure facendo irdadump lo vede.
grazie
leonardo