[PLUTO-help] snort e acidlab

Mariano Cunietti mcunietti a enter.it
Lun 15 Nov 2004 10:22:02 CET

>Per verificare tentativi di intrusione Acidlab lo devo configurare per il
>controllo dell'interfaccia di rete verso il router, giusto?

Yess

>Qualcuno ha esperienza con tale SW? Ci sono altri SW pių semplici per fare
>questo lavoro?

Pių semplice di cosė credo sia difficile trovarne. Al massimo puoi usare una distribuzione dedicata, tipo Astaro o Smoothwall o
IPCop, che generano in automatico i report.

Se hai problemi cmq qui c'č tutto su installazione e configurazione di Snort+ACID:

http://www.snort.org/docs/#setup

Ciau

Mariano
Mariano Cunietti