[PLUTO-help] snort e acidlab

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Lun 15 Nov 2004 11:27:28 CET

Non mi riferisco tanto alla configurazione, quella l'ho fatta e credo funzioni
anche se non sono riuscito a testarla per ora e acidlab mi da sempre in
rosso la scritta "Added 0 alert(s) to the Alert cache"; mi riferisco pių
che altro ad una GUI pių minimalista ( non per me ma per una gnorry ) in
modo da capire se e quanto siamo "sotto attacco"...