[PLUTO-help] Modem adsl usb

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 16 Nov 2004 09:28:49 CET

Il 14Nov 15:55, Diego Zuccotti scrisse:
> Gradirei da chiunque utilizzi un modem adsl su usb l'indicazione di marca e
> modello e delle eventuali difficoltà di configurazione.
> Vorrei abbonarmi all'adsl di libero e preferirei un modem usb per l'assenza di
[cut]

Non devi chiedere a noi le marche, semmai chiedi a Libero cosa ti
potrebbero dare quindi riposta, anche se una semplice ricerca su google
sicuramente ti darà la risposta che cerchi.

Comunque io ne ho uno Webpower con chipset Globespan (questo è
importante più della marca) e funziona con i driver Eci.

> Gradirei anche conferma che tutti i modem ethernet funzionano con linux, è
> vero?

Da quanto ne so sono tutti compatibili indipendentemente da cosa usi.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu