[PLUTO-help] Risolto ; modulo per modem del telefonino sonyericcson t630

leon_j viskoleo a jumpy.it
Mar 16 Nov 2004 19:01:55 CET

Alle 22:41, venerd́ 12 novembre 2004, leon_j ha scritto:
> Salve volevo sapere quale modulo caricare per far funzionare un telefonino
> sony-ericsson t630, per utilizzarlo come modem gprs

Salve, cercando un po in rete e grazie a google ho trovato diverse cose sul
telefonino in questione, in particolare ho scoperto che tale telefonino e'
affetto da un bug, e bisogna eseguire
"echo 1 > /proc/sys/net/irda/max_tx_window"
per ridurre la finestra di trasmissione, appena provato ha funzionato
correttamente.
Il problema adesso e' in quale file inserire il comando di cui sopra per far
si che venga avviato automaticamente al boot, utilizzo redhat9.

Grazie
Leonardo

P.S. Ringrazio Alessandro Dalvit dalla cui homepage
ale.shouldshave.org/t630_linux.it.html
ho tratto le info, e tutta la lista