[PLUTO-help] modulo per modem del telefonino sonyericcson t630

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 13 Nov 2004 17:30:58 CET

leon_j wrote:

>Infatti io adesso uso un motorola timeport t280 con collegamento tramite porta
>infrarossi e funge alla grande, mentre l'ericsson non me lo riconosce come
>come modem, eppure facendo irdadump lo vede.
>grazie
>leonardo

Ho sentito parlare di una applicazione che se non sbaglio si chiama easy
GPRS connect, che imposta tutto in automatico selezionando il modello
del cellulare, potrebbe essere da provare....

in bocca al lupo, Fabio.

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=13-11