[PLUTO-help] thunderbird

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 17 Nov 2004 15:59:07 CET

Salve a tutti, vorrei impostare un filtro che mi smisti le mail in base
all'account a cui sono state mandate, in pratica una directory per ogni
account e ho creato un filtro sull'header:
"To" indirizzo1 a dominio.mio ->  dir1
ma se la mai è stata mandata ad un gruppo il filtro fallisce! :-(
Thunderbird mi da l'opportunità di usare anche dei filtri
personalizzari, ma su che header devo fare il controllo a finchè il
filtro funzioni correttamente???
Inoltre dato che ho installato thunderbird sia su win che su lin e sono
riuscito a creare delle impostazioni comuni per le directory degli
account come posso fare per avere anche la rubrica in comune???

Grazie a tutti Fabio.

 Sponsor:
 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giorno, un trucco per imparare a smanettare con il tuo PC?
* Iscriviti ad Untruccoalgiorno, è FREE, è per tutti! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2732&d=17-11