[PLUTO-help] Shutdown -h now

Genki_teledata_nampula genkipegoraro a teledata.mz
Mer 17 Nov 2004 17:21:17 CET

Scusate la "piccolezza" ma visto che il kernel-image 2.4.18 che mi da Debian
woody non mi funziona a dovere, ho pensato di compilarmelo (sono alla prima
compilazione) Carico i sorgenti e tutta la "ferramenta" del caso e mi
butto :) Alla fine ho ottenuto il kernel-image "impacchettato" .deb.
Istallo e tutto funziona a dovere con un piccolo neo, il "shutdown - h now",
si! perche' questi funziona in un modo anomalo, quando lo digito questi mi fa
la procedura di spegnimento del computer e poi questi riparte, un po' come se
avessi dato "shutdown -f now".
Che abbia a che fare con la "compilazione" del kernel?

Molte grazie
Giancarlo