[PLUTO-help] RE: device USB inusuale

twocapricorn twocapricorn a yahoo.it
Gio 18 Nov 2004 00:55:46 CET

Purtroppo il punto è che questa macchinetta non viene riconosciuta come
usb-storage sotto Lin, in quanto in /proc/bus/usb/devices alla voce
"driver" mi dice "none". Di conseguenza non posso montarla come pen
drive perchè hotplug non la riconosce, quindi non sa che driver
affibbiargli.... E in più Gphoto non la supporta...
Ciò che mi consola è che tra gli USB-ids di
http://www.linux-usb.org/usb.ids è citata come supportata (è la Vivitar
Werlisa Sport PX 100), per questo ho pensato che modificando
unusual_devices.h nell'albero del kernel forse potevo forzarlo a
supportarla.
Anche i link che mi ha segnalato Alessandro non risolvono il problema,
purtroppo.

A occhio, quindi, mi servirebbe sapere l'entry che devo inserire nel
file del tree.... se qualcuno la conosce, mi sarebbe di immenso aiuto.

Grazie a tutti comunque

Francesco

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=18-11