[PLUTO-help] Re: Modem ADSL USB (Marco V)

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Gio 18 Nov 2004 14:43:07 CET

Alle 00:17, giovedė 18 novembre 2004, Marco Vivian ha scritto:
> [...]

beh, il mio ethernet-usb starbridge aethra va benissimo via ethernet ed in effetti con linux ho impiegato due minuti a configurarlo, con windows un paio d'ore, ma non ho usato il disco d'installazione. Dimenticavo: fornito da infostrada.

Io preferisco usare l'alimentatore del modem, cosė non stresso quello del mio computer (portatile per di pių).