[PLUTO-help] cellulare per connessione no problem

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Ven 19 Nov 2004 00:55:39 CET

Alle 22:06, giovedì 18 novembre 2004, Due_calzini ha scritto:
> Salve,
>  avrei bisogno di un consiglio.
> 1) cambiare cellulare.
> Quale marca mi consigliate per una convivenza senza problemi con il
> pinguino?

Io uso un 6230 della nokia con bluetooth
Attenzione : non usare firmware 3.17

> 2) come interfacciarmi con il pc?
> irda, bluetooth, cavetto usb (esiste qualcos'altro?)?

No, non esiste altro..forse la telecinesi, ma distribuirò la patch per il
kernel tra qualche anno.Il bluetooth va benissimo.

> 3) qualche consiglio da darmi?

Compra una periferica blootooth supportata da BlueZ e fatti una flat tim.
Pago 20 euro al mese, navigo senza limiti i festivi e dalle 18 alle 08 i
feriali, con 20 mbit di traffico gratuito da usare durante il mese.

--
Saluti

aspinall <aspinall a oltrelinux.com>
Network Security
Emails: aspi a users.sourceforge.net aspinall a openbeer.it
"Beer OpenBSD User Group" member http://www.OpenBeer.it
GnuPG public key available on keyservers
GnuPG PubKey: http://mail.zopemedi.org/keys/aspi.asc
Key fingerprint = F0EE 576B 15FE 661D 838A  0A17 71CA DBC2 D550 62C