[PLUTO-help] cellulare per connessione no problem

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 19 Nov 2004 18:49:43 CET

> fatti una flat tim.
> Pago 20 euro al mese, navigo senza limiti i festivi e dalle 18 alle 08 i
> feriali, con 20 mbit di traffico gratuito da usare durante il mese.

Scusa ma sei sicuro che questa offerta sia per UMTS e non per GPRS???
Io mi ero informato circa 3 mesi fa e mi ricordo che al call center tim
mi hanno detto che non supportavano umts ma solo gprs infatti ho scelto
di attivare una scheda wind e con 19€ al mese navigo 24 ore su 24 senza
limiti di mbit in gprs.

 Sponsor:
 Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet, Windows e non solo...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2731&d=19-11