[PLUTO-help] installazione file tar.gz

tartuz a fastwebnet.it tartuz a fastwebnet.it
Ven 19 Nov 2004 15:26:57 CET

Io sono abbastanza un profano ...  cmq metti il file in un path che conosci
tipo che ne so ipotizzando che tu abbia un HD win ( la knoppix 3.6 ha il
modulo kernel per la lettura ntfs credo ) cmq
metti tutto  in /mnt/hda1/TUACARTELLA
e poi da shell ci accedi con
cd /mnt/hda1/TUACARTELLA
e da li digita tar -xvzf e premi tab