[PLUTO-help] help my

bclaudios bclaudios a libero.it
Dom 21 Nov 2004 08:17:33 CET

Rieccomi, scusa ma la registrazione l'ho fatta 2 olte, spero che ora sia
esatta..
Salve, ho un estremo bisogno di aiuto...

Dunque il problema:
partizione primaria in NTFS con WINXPpro,
FEDORA core 2 nella seconda partizione istallato in un secondo tempo, che
ha creato in automatico il boot ( ai tempi chiamato LILO ).
Domanda:
è possibile eliminare il "lilo" e di conseguenza linux ( per motivi di
spazio, non perchè voglio abbandonare l'open source...), senza
compromettere WinXp? Se si , potreste darmi le indicazioni passo passo?
Ti ringrazio molto per l'evetuale aiuto che vorrai darmi.
Home Page: bclaudios.suinternet.com