[PLUTO-help] help my

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 21 Nov 2004 08:54:32 CET

Alle 08:17, domenica 21 novembre 2004, bclaudios ha scritto:
> Rieccomi, scusa ma la registrazione l'ho fatta 2 olte, spero che ora sia
> esatta..
> Salve, ho un estremo bisogno di aiuto...
>
> Dunque il problema:
> partizione primaria in NTFS con WINXPpro,
> FEDORA core 2 nella seconda partizione istallato in un secondo tempo, che
> ha creato in automatico il boot ( ai tempi chiamato LILO ).
> Domanda:
> è possibile eliminare il "lilo" e di conseguenza linux ( per motivi di
> spazio, non perchè voglio abbandonare l'open source...), senza
> [...]

Allora:

ti procuri un disco di knoppix release 3.6

Lo metti dentro il lettore cd della tua macchina e riavvii facendolo partire da cd (spero tu sappia come si fa).

All'avvio di knoppix scrivi:

knoppix26 lang=it  (il simbolo dell'eguale sulla tastiera lo trovi sopra  la virgola o la ì accentata).

dentro knoppix trovi qtparted nel menù start.

dentro ktparted trovi tutte le istruzioni per eliminare windows.

Ciao.