[PLUTO-help] Messaggio 'Already in UTF8 mode'

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Lun 22 Nov 2004 11:38:20 CET

>Tommaso Massimi ha risposto:

>Rodolfo Medina ha risposto:

>Tommaso Massimi ha risposto:

>Rodolfo Medina risponde:
>
>Grazie. Ho scaricato da Internet il pacchetto
>initsrcipts-7.06-49.1.100mdk.src.rpm
>e l'ho installato mediante il comando
>
>	# rpm -Uvh intsrcipts-7.06-49.1.100mdk.src.rpm
>
>, ma il problema permane. Altri suggerimenti?
>
>Rodolfo

se ci sono conflitti durante l'aggiornamento di un .rpm vengono generati dei
file .rpmnew
e le novita' non vengono applicate...
Hai controllato se ne hai qualcuno?

Altrimenti vai a cercare dove viene generato quel messaggio
e/o in cosa consisteva quel fix che hanno dichiarato.

Ciao
Tom