[PLUTO-help] Informazioni driver modem

Biagio abaxya a yahoo.it
Mar 23 Nov 2004 15:21:56 CET

 --- Sauro Cesaretti <sauro.cesaretti a davide.it> ha
scritto:
> Salve
> Avevo scritto ala ista qualche giorno fa riguardo al
> problema di installazione del modem.
> Adesso, dall'indicazione datami da Alessandro Medici
> sono riuscito ad identificare il modem.
> Infatti, il software scanModem ha rilevato che ho un
> modem AC.97.
> Devo installare questo software in una in una
> slackware 10.
> COme posso fare a questo punto?
> dove e come devo cercare il driver?
> Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni

Io ho un modem Agere System AC'97 e ho risolto il
problema con slmodem. Se ricordo bene, è un driver
generico per tutti gli AC97 e anche per altre
famiglie. Supporta anche il kernel 2.6. E' un tar.gz,
è abbastanza semplice da installare, seguendo le
istruzioni del file info all'interno del pacchetto non
ho avuto problemi a far riconoscere il mio modem ad
una Mdk 10. Se invece hai un kernel 2.4 puoi provare
anche col più semplice (già precompilato) ltmodem,
sempre per la stessa famiglia di modem. Spero di
esserti stato utile.
Ciao!

Biagio

=====