[PLUTO-help] inode number

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Mer 24 Nov 2004 12:12:45 CET

non sono un esperto su queste faccende ma visto che le risposte non
fioccano,
quindi ti dico quel poco che so, sperando + che altro di darti dei spunti
per riflettere:

un 2% di inode liberi e' poco,
ma il numero di inode e' legato alla dimensione dei blocchi.
Non e' che semplicemete hai un blocksize troppo grande
(il blocksize lo puoi scegliere, il numero di inode e' una conseguenza di
quella scelta)?

Inoltre queste cose cambiano fortmente con il tipo di file system,
hai scelto quello piu' adatto a tuo caso?

Ciao e complimenti per il coraggio,
io il 2.6.9 non l'ho messo neanche nel portatile...

Tom