[PLUTO-help] inode number

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Mer 24 Nov 2004 15:17:36 CET

>E perche'  ?

per una questione di prudenza e garanzia da dare a chi ti paga per
installare:

i kernel precedenti erano stati immediatamente adottati come ramo 2.6
stabile
dalle distribuzioni, questo qua no!
Non significa che e' meno valido, ma che e' meno testato
e quindi e' piu' facile incontrare problemi non segnalati da altri
e c'e' meno gente che ti puo' aiutare.

Nel caso particolare di un portatile
si deve tenere presente che l'hardware e' un po' meno comune,
e dato che il con il 2.6.8 mi funziona tutto quello che mi serve,
preferisco attendere un po'.

Cmq  e' soprattutto per la prima considerazione avrei evitato di mettere
un kernel su una macchina di quel tipo...

Non a caso delle distribuzioni si sono riunite in un consorsio
per creare un kernel di base comune e testato da loro.

Ripeto: questo non vuol dire che non funziona,
semplicemente dico che io avrei evitato di usarlo su un server.