[PLUTO-help] inode number

Mariano Cunietti mcunietti a enter.it
Mer 24 Nov 2004 15:44:27 CET

> per una questione di prudenza e garanzia da dare a chi ti paga per
> installare:

a-ehm: il kernel 2.6.9 l'ho installato, configurato, testato e stratestato.
La garanzia che dò agli utenti è di avere un servizio, non di avere un kernel 2.4
Se avessimo avuto anche il minimo dubbio su possibili brutti scherzi io e i miei colleghi non avremmo mai deciso di metterlo online.
E comunque abbiamo tenuto la vecchia macchina sincronizzata come backup.
Poi vabbè, la certezza non è di questa terra :-)