[PLUTO-help] Problema lettore cd e masterizzatore

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mer 24 Nov 2004 18:22:08 CET

Pier Antonio ha scritto:
> [...]

Studiandoci un poco ho quasi sistemato il tutto nel senso che creando un
link simbolico a cdrom (ln -s /dev/hdc /dev/cdrom) funziona tutto con un
neo che non mi spiego. Debbo ricreare questo link ad ogni avvio visto
che al boot successivo il link è sparito.
Cosa sbaglio ?