Re: [PLUTO-help] compatibilità chiavetta bluetooth

Biagio abaxya a yahoo.it
Ven 26 Nov 2004 10:41:24 CET

 --- Due_calzini <due_calzini a email.it> ha scritto:
> ciao a tutti,
> dovrei acquistare un dispositivo bluetooth su
> chiavetta usb.
>
> Cercando in rete (su linux-usb.org in particolare)
> ho notato che i
> dispositivi compatibili si contano sulle dita di una
> mano.
> E' ancora possibile questa storia della bassa
> compatibilità di periferiche
> per linux?
>
> Credete che posso comprarmene una senza incorrere
> nel rischio di doverla
> riportare indietro?

Anch'io pensavo di acquistarne una. Io però ero
ottimista, pensavo che non ci fossero problemi di
compatibilità, in quanto dispositivi facilmente
rilevabili da hotplug (in poche parole come le normali
memorie usb), ma forse mi sbagliavo. Tu intendi
compatili con i driver di funzionamento del bluetooth
(per intenderci bluez e affini)?

=====
You sleep
I live