[PLUTO-help] OT e maschilista, ma divertente (è un help!)

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Ven 26 Nov 2004 12:12:06 CET

E' una richiesta d'aiuto, però almeno per i maschietti potrebbe essere
piacevole rispondermi...

Io sono in ufficio, dove con Win2000 e FireFox ho giochicchiato un po'
con questo simpatico sito:
http://www.virtualbartender.beer.com/beer_usa.htm

Poi l'ho passato alla mia mogliettina a casa, dove abbiamo SuSE Linux
9.1 e lei mi risponde che non riesce a farlo funzionare, ne con
Konqueror ne con FireFox.

Ho provato ad aprire il source del sito e mi pare sia un normale
javascript, per cui dovrebbe funzionare anche sul suo piccì, invece non
le appare l'immagine. Qualche idea?

Lamps un po' birichini ;)

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: