[PLUTO-help] Gestione di due partizioni Linux sullo stesso hard disk

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Dom 28 Nov 2004 16:51:16 CET

Ciao a tutti.

Sul mio disco fisso di 40 giga io avevo due partizioni:
una, 30 giga, per Windows, e l'altra, 10 giga, per Linux Mandrake 9.1.
Ieri ne ho creata una terza, sottraendo altri dieci giga a Windows,
nella quale ho installato con successo Mandrake 10.1.
Ora, però, come si fa ad andare a piacimento da una partizione Linux
all'altra?
Da quando ho creato quest'altra partizione e vi ho installato Mdk 10.1
non è più possibile accedere alla vecchia, con Mdk 9.1.
Qualcuno conosce la soluzione al problema?

Rodolfo