[PLUTO-help] Gestione di due partizioni Linux sullo stesso hard disk

lkk lkk a interfree.it
Dom 28 Nov 2004 18:41:27 CET

Il dom, 2004-11-28 alle 16:51, Rodolfo Medina ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Sul mio disco fisso di 40 giga io avevo due partizioni:
> una, 30 giga, per Windows, e l'altra, 10 giga, per Linux Mandrake 9.1.
> Ieri ne ho creata una terza, sottraendo altri dieci giga a Windows,
> nella quale ho installato con successo Mandrake 10.1.
> Ora, però, come si fa ad andare a piacimento da una partizione Linux
> all'altra?
> Da quando ho creato quest'altra partizione e vi ho installato Mdk 10.1
> non è più possibile accedere alla vecchia, con Mdk 9.1.
> Qualcuno conosce la soluzione al problema?

> [...]
Hai usato un programma per il boot che ti dia la possibilità di
scegliere tra i diversi sistemi che hai caricato?

Windows
MDK 9.1
MDK 10.1

Quale hai usato? il Grub, Lilo? o quale?
Potresti essere + chiaro?

Non esiste un sistema sicuro a meno che non sia disconesso...