[PLUTO-help] ldap: objectclass e schema

Piviul pluto a flanet.org
Lun 29 Nov 2004 11:45:13 CET

Ciao a tutti sto lavorando un po' su ldap e ho qualche problema sulle
objectclass e gli schema; ad esempio ho appreso con mia grande
delusione, che non si possono mischiare objectclass a mio piacimento; ad
esempio pilotperson e inetorgperson sono incompatibili fra loro. Mi
sapreste indicare qualche docuemntazione che raccoglie un po' di
informazioni? Magari che raccolga per ogni attributo l'objectclass di
appartenenza e per ogni objectclass la sua genealogia e l'insieme delle
altre objectclass alle quali non si può mischiare?

Grazie mille

Piviul