[PLUTO-help] Condividere lo schermo con win95

dado dado70 a email.it
Lun 29 Nov 2004 12:39:06 CET

Il lun, 2004-11-29 alle 12:13, Pier Antonio ha scritto:
> Macchina win98 e macchina win95, viene condiviso lo schermo con uno
> switch hardware e si passa da una schermata all'altra con una
> combinazione di tasti.
> Se cambio la macchina win98 con una macchina linux riesco ancora ad
> utilizzare lo scambio schermi con la combinazione di tasti ??
> Ciao

io uso un Linux con Mdk 9.2 collegato ad uno switch AVOCENT a 2 porte
(video, tastiera e mouse).
alla seconda porta collego ogni tanto dei pc test con (win98/2000/xp).
la combinazione '2 volte control + A / B' passa da un pc all'altro.
Nessun problema.
spero di aver capito bene il problema.

ciao
alessandro