[PLUTO-help] Predisporre partizioni!

lkk lkk a interfree.it
Lun 29 Nov 2004 12:32:48 CET

Ciao a tutti,

Ho comprato un HD da 160Gb, ho intenzione di mettere su tre o quattro
SO.

1 Win XP
2 Gentoo
3 Debian
4 FreeBSD ? vedremo!

Il problema e che io ho sempre utilizzato sistemi RedHat Linux e
Micorosoft Windows e non ho mai fatto + di 3 partizioni...
Volevo sapere:

1)Vado incontro a qualche problema di caratattere Hardware?
2)Posso dividere tranquillamente il mio HD con Fdisk? magari usando
  una distro live e poi caricare di conseguenza tutti is SO prima
citati?
3)E' veramente difficile installare Gentoo e Debian?

Idea per la partizione FOrse sto per dire una C*A... cmq la dico

io farei cosi:

hda1 Win NTFS
hda2 Dati FAT32
hda3 Swap/Linux
hda4 Debian
hda5 Gentoo

Domandone Debian e Gentoo possono usare la stessa partizione di swap?

Ciauz a tutti!

--
Un'Europa migliore senza brevetti Software.
Ferma la mafia dei brevetti.