[PLUTO-help] configurazione ppp

Sauro Cesaretti sauro.cesaretti a davide.it
Lun 29 Nov 2004 13:00:30 CET

Salve
Ho un problema sulla configurazione del ppp nella distribuzione slackware.
Ho configurato il ppp utilizzando il programma pppsetup della distribuzione e snono
anche riuscito a connetermi visto che lo script ppp-go
creato dal programma di configurazione mi visualizza
come risultato l'indirizzo locale e l'indirizzo remoto.
Quando pero' avvio links cn un sito web mi dice che non che non riesce trovare l'host.
Forse ci snon problemi con il DNS?
come posso risolvere il problema?
Inoltre, la connessione che ho configurato mi unziona solamente con il vecchio numero di libero, se imposto
il nuovo numero della flat di tiscali ci sono alcuni problemi con i dati
che scambia il ppp con il server remoto.
I numeri unici delle connessioni hanno informazioni aggiuntive da scambiare con il PPP?
Oppure il problema e' un altro.
Vi ringrazio in anticipo per tutto.
Saluti
Sauro Cesaretti