[PLUTO-help] any gentoo lovers out there?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 29 Nov 2004 21:23:47 CET

Alle 21:06, lunedì 29 novembre 2004, tudor tatar ha scritto:

> Ciao, vorrei provare gentoo sul mio portatile Toshiba.
> Esiste già una partizione accanto al mio caro debian. Se qualche
> volenteroso amante della sudetta distro è disposto a darmi assistenza
> potrei venire in sede un giorno e provare.

Sede? Stai parlando di quella del PLUTO Padova, vero?
Questa e' una lista a respiro nazionale, quindi non dare per scontato che
"sede" voglia dire qualche cosa di definito per tutti quanti coloro
leggeranno il tuo messaggio : )

> Ovviamente se qcun'altro
> con simili interessi volesse unirsi non c'è che da guadagnare.

Certo : )

Grazie!

S.