[PLUTO-help] any gentoo lovers out there?

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 30 Nov 2004 09:22:09 CET

On Mon, 29 Nov 2004 21:06:26 +0100, tudor tatar <tudor.tatar a tin.it> wrote:
> Ciao, vorrei provare gentoo sul mio portatile Toshiba.
Mitica :)) Tra parentesi risulta essere la distro con il più alto
incremento di utenti.

> volenteroso amante della sudetta distro è disposto a darmi assistenza
> potrei venire in sede un giorno e provare.
Ecco, questo mi risulta un pò difficile, visto che sono a Milano, ma
per email non c'è problema. Comunque, la documentazione di Gentoo è
magnifica, e sul forum trovi veramente di tutto.

Ciao
Stefano