[PLUTO-help] any gentoo lovers out there?

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mar 30 Nov 2004 15:10:09 CET

Alle 09:55, martedì 30 novembre 2004, Mauro Soligo ha scritto:
> solo il sabato mattina presto e devo scappare via per pranzo e la gentoo
> non è che sia la distro che si concilia meglio con tempi di installazione
> ridotti...

Vai, questo il miglior understatement che abbia sentito da qualche anno a questa parte!

> Nel caso io sono a casa da lavoro tutta la prima settimana di gennaio...

evvai, adesso si che si mettono le carte in tavola! una settimana o giù di li....

Alex.

p.s.: 8(

p.p.s.: Scusate:  mi rendo conto che qualcuno mi frusterà, però non ho saputo resistere alla tentazione!