[PLUTO-help] any gentoo lovers out there?

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mar 30 Nov 2004 09:55:01 CET

Ciao, io Gentoo la conosco abbastanza bene anche se per installarla non
mi separo mai dalle guide del sito che sono fatte tremendamente bene, io
abito vicino a PD e non sono mai venuto in cuccia, a dire il vero scrivo
pure poco anche se leggo sempre.
Diciamo che si potrebbero prendere due piccioni con uuna fava, io vengo
e ti aiuto ad installare gentoo, unico neo è che fino a natale posso venire
solo il sabato mattina presto e devo scappare via per pranzo e la gentoo
non è che sia la distro che si concilia meglio con tempi di installazione
ridotti...
Nel caso io sono a casa da lavoro tutta la prima settimana di gennaio...

by!

max_xxv
Mauro Soligo
ICQ# 129440900