[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...

Satana 6uncesso a infinito.it
Ven 1 Ott 2004 13:22:43 CEST

Forse sono stato frainteso da qualcuno, spesso essere onesti e sinceri
non ripaga (avrei potuto dirvi che devo comperare del materiale
elettrico)...  Non volevo assolutamente farmi fare "i compiti per casa"
altrimenti che ci sto a fare all'università  (per chi me l'aveva
chiesto: non studio informatica a Milano).
Per quanto riguarda Sabatino il paladino della netiquette, volevo
chiederti: vieni a rimproverarmi di non rispettare la netiquette quando
tu in prima persona la infrangi ("CHE C***O!", che è sto flame anche se
hai oscurato i caratteri centrali mi pare evidente di che parola si
tratta)? Siccome non è la prima volta che ti lanci in invettive di
questo tipo, volevo dirti che le regole vanno si applicate ma con buon
senso (se tutti i carabbinieri fossero come te probabilmente gli
italiani sarebbero sommersi da multe per eccesso di velocità...).
Concludendo ringrazio chi mi ha dato consigli e chi ha compreso le reali
intenzioni della mia mail...in fin dei conti chiedevo solo dei link per
vedere dei prezzi (nessuno nasce sapendo progettare reti...).

--
         \\|//
        ( ^ ^ )