[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 1 Ott 2004 13:57:29 CEST

On Fri, Oct 01, 2004 at 01:22:43PM +0200, Satana wrote:
> Forse sono stato frainteso da qualcuno, spesso essere onesti e sinceri
> non ripaga (avrei potuto dirvi che devo comperare del materiale
> elettrico)...  Non volevo assolutamente farmi fare "i compiti per casa"
> altrimenti che ci sto a fare all'università  (per chi me l'aveva
> chiesto: non studio informatica a Milano).
Ti chiedevo se frequentavi l'università di milano perchè
a luglio ho sostenuto un appello simile a quello che andrai a sostenere
tu. Quindi se ti poteva essere utile ti avrei passato il materiale che ho usato
io (planimetria, diagrammi, etc.)

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.