[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...

sephi sephirot a gmail.com
Ven 1 Ott 2004 22:30:15 CEST

Ciao Satana, anche io assieme ad alessandro ho dato un esame simile ;)
Se hai bisogno di un buon sito dove trovare listini aggiornati per
router, swith e quant'altro non posso che consigliarti
http://www.azlan.it/old/prod/prod.asp trovi di tutto fidati!
Per quanto riguarda i cavi puoi visitare http://www.belden.com/
azienda lider nel mercato dei fili, sono un pò costosetti ma di ottima
qualità. Poi sulle rerti e sul cablaggio può essere molto utile:
http://www.techfest.com/
Il prof all'esame ci aveva fatto vedere un librettino con delle norme
e standard nuove riguardanti il cablaggio, purtroppo non ricordo come
si chiami ma potrebbe aiutarti molto e farti fare bella figura col
prof (forse alessandro ricorda il nome).

Spero di esserti stato utile :)
Ciao
sephi