[PLUTO-help] MODEM WEB RUNNER USB

Rocco Fusella rocco_carmela a libero.it
Ven 1 Ott 2004 23:25:52 CEST

Ho un problema col mio modem. L'ho comprato perchè c'era scritto compatibile con Linux (i driver sono slmdm), ho installato i driver e sembra che tutto vada bene tranne quando vado a fare la composizione perchè mi esce scritto sempre NO CARRIER. A volte però senza cambiare impostazioni mi a contento e va.
A volte invece si connette , sempre dopo vari tentativi, ma non si riesce a navigare. Cosa potrebbe essere?
Se riuscissi a risolvere questo problema finalmente potrei dire addio a WIN.
Grazie a tutti.