[PLUTO-help] ncurses-devel-librerie

Genki_teledata_nampula genkipegoraro a teledata.mz
Gio 7 Ott 2004 20:09:41 CEST

Alle 23:09, luned́ 4 ottobre 2004, Marco Scutari ha scritto:

> non esiste un simile pacchetto in debian.

Me lo aspettavo!

> questi sono i pacchetti che ho
> installati (debian sid); non mi ricordo di preciso quale siano quelli
> strettamente necessari, ma con questi make menuconfig va.

Fatto e risolto :-))))))))))))
Uhrraa!

> [root@~]:dpkg -l | grep ncurses
> ii  libncurses5      5.4-4         Shared libraries for terminal handling
> ii  libncurses5-de 5.4-4         Developer's libraries and docs for ncurses
Mancavano queste ^^^^^^^^^^^^

> ii  libncursesw5   5.4-4         Shared libraries for terminal handling
e queste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

> (wide ii  ncurses-base  5.4-4          Descriptions of common terminal
> types ii  ncurses-bin     5.4-4          Terminal-related programs and man
> pages

Ne ho delle altre della "famiglia" ncurses installate:
ncurses-hexedi
ncurses-term
mtr-tiny
che ho inserito nella speranza di far funzionare tutta la "baracca" ma le
librerie5 quelle mi sono "scappate" : - (

Il tutto e' nella versione 5.2.20020112a ma, come dicevo, va lo stesso.
Ti confesso che per la gioia ho cominciato la compilazione anche se ero molto
stanco e, come succede in quelle condizzioni, arrivato alla fine ho combinato
il "pasticcio" cosi dovro' rifare il tutto : - )
Ma, come dice quel detto, Sbagliando si impara.

Ciao e molte grazie per l'aiuto
Giancarlo : o )